San Carlo: la Pro Loco prepara la festa dei coscritti.

San Carlo: la Pro Loco prepara la festa dei coscritti

Un successo. Nessun termine sarebbe più azzeccato per definire, infatti, il 2017 della Pro Loco sancarlese. Presieduta da Sergio Droetto, l’associazione, ha organizzato eventi che hanno riscosso un grande successo. Dalle serate culturali alla cena di solidarietà in favore di Amatrice. Con il “tutto esaurito” presso il centro polifunzionale. E adesso, è tempo della festa dei coscritti.

Musica e divertimento con Radio Gran Paradiso

In corso di programmazione la festa dei coscritti che, anche quest’anno, la Pro Loco ripropone dopo il successo delle passate edizioni. A breve, quindi, il programma completo della serata dedicata di neo diciottenni. Nei prossimi giorni sarà anche indetta la riunione per la programmazione delle attività 2018.

Sicuramente un’altra serata di solidarietà

Tra gli eventi non mancherà un’altra serata di solidarietà. Non ancora definito a chi verranno destinati i fondi. Saranno sicuramente ripetute le serate culturali. E la gita annuale. Sergio Droetto ringrazia l’Amministrazione comunale per la collaborazione che non viene mai a mancare. “Il 2017 si è concluso con grande successo. – commenta il presidente – In modo particolare la cena di solidarietà ha visto la presenza di molte persone”.