San Maurizio: arriva il McDonald’s?.

San Maurizio: arriva il McDonald’s?

Un Mc Donald’s a San Maurizio? Le voci si fanno sempre più insistenti circa l’apertura del famoso locale tanto amato, soprattutto, dalle giovani generazioni. Potrebbe essere collocato presso i locali che ospitavano l’ex Bam Bam, nel mini complesso commerciale sanmauriziese. Anni fa si parlava di una apertura a Ciriè. Poi non andata in porto.

Soddisfatto l’assessore al Commercio Andrea Persichella

Per San Maurizio vorrebbe dire un afflusso maggiore di persone. Sull’argomento è stata chiesta conferma all’assessore al Commercio Andrea Persichella. “E’ una voce che ho sentito anche io, ma nulla di ufficiale”, commenta l’amministratore. Quello che è certo è che il commercio sanmauriziese è in salita. Il numero dei negozi aperti supera, infatti, quello dei chiusi. Meno saraninesche abbassate, quindi, a favore di un paese che ha molto da offrire.

Adesso occorre rendere “appetibile” il centro storico

Obiettivo numero uno dell’assessore Persichella è quello di rendere “appetibile” il paese. Fare in modo, quindi, di solleticare la curiosità e attenzione dei potenziali commercianti. Per fare in modo che scelgano San Maurizio come location per la loro nuova attività commerciale. I presupposti affinchè questo progetto riesca al meglio ci sono tutti. Ci sarà ovviamente bisogno della collaborazione di tutti i negozianti del paese, in modo particolare dell’associazione che li coordina.