Stagione Teatrale al via da gennaio

Ricco calendario di spettacoli presso il Teatro Magnetti di Ciriè.

Stagione Teatrale al via da gennaio
Pubblicato:
Aggiornato:

Stagione Teatrale al via da gennaio. CIRIE'.

Stagione Teatrale al via da gennaio

Prenderà il via a gennaio la Stagione Teatrale 2018, realizzata in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo per quanto riguarda la stagione adulti e in collaborazione con la Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus di Torino, per quanto concerne la sezione bambini. In scena, anche quest'anno, spettacoli emozionanti e di qualità, con compagnie e attori di primo piano, a livello nazionale. Dieci gli spettacoli della Stagione adulti, che offre come sempre una proposta culturale molto ampia, dal teatro classico a quello brillante, con autori e compagnie prestigiose.

Spettacoli anche a Villa Remmert e Palazzo D'Oria

Al Teatro Magnetti, saranno sette gli spettacoli, da gennaio ad aprile 2018. La nuova stagione si aprirà il 10 gennaio con Le Prènom (Cena tra amici), a seguire Rosalyn, di Edoardo Erba,Il Misantropo, di Moliére. Gli ultimi tre spettacoli della stagione si terranno invece in luoghi inediti, diversi dal tradizionale palcoscenico teatrale. Due spettacoli infatti si svolgeranno in Area Remmert. L’ultimo valzer di Scott Fitzgerald e Zelda Sayre. Una devastante storia d’amore e Bandakadabra in figurini. Lo spettacolo che chiuderà in bellezza la stagione 2018, si svolgerà invece a Palazzo D’Oria. Con una doppia rappresentazione e un coinvolgimento diretto degli spettatori nella rappresentazione.

Spettacoli anche per i bambini

Non poteva mancare la stagione teatrale dedicata ai bambini e ragazzi e alle loro famiglie, molto attesa, come sempre, realizzata in collaborazione con la Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus di Torino, sotto la direzione artistica e organizzativa di Stilema/Unoteatro.  Gli spettacoli per i bambini si terranno dal 10 febbraio al 21 aprile, al Teatro Magnetti. Informazioni presso lo Sportello del Cittadino via Andrea D’Oria, 14/7 (0119218122).

Seguici sui nostri canali