Strade chiuse lavori in corso sulle  provinciali del territorio. In particolare nei comuni di Ala di Stura, Robassomero e Usseglio.

Strade chiuse lavori

Il primo provvvedimento riguarda il comune di Robassomero. Sulla direttissima della Mandria, imbocco per le Valli di Lanzo, è stata disposta la chiusura  totale al traffico dalle 9 di oggi, mercoledì 15  novembre a mezzogiorno di giovedì 16 novembre. Il periodo di tempo servirà ai tecnici  per riparare una condotta idrica all’altezza di via Grange Pol.

Intervento a Usseglio

A Usseglio, nel comune delle Valli di Lanzo  i lavori, iniziati il 7 novembre proseguiranno sino a venerdì 17 novembre.  Infatti dalle 8,30 alle ore 13,30 sulla provinciale  32  “Della Valle di Viù”  il tratto di strada sarà chiuso al transito dei veicoli. E’ in corso la posa di cavi elettrici interrati.

Intervento notturno ad Ala

La provinciale  sarà chiusa alla circolazione stradale, a eccezione dei mezzi di soccorso, nel comune di Ala di Stura. Infatti nelle tre notti comprese tra martedì  14 e venerdì 17 novembre, dalle 22,30 alle 6,30. Il blocco del traffico è necessario per ultimare i lavori  di messa in sicurezza di un ponte in ferro.

 

 

Leggi anche:  Val Grande banda in festa