Studio dentistico gratuito alla Caritas.

Studio dentistico gratuito alla Caritas di Ciriè per chi ha bisogno di aiuto

Un progetto del Lions Club Ciriè D’Oria che ha avviato una raccolta di fondi. Sarà una piccola stanza adibita a studio dentistico. In aiuto delle persone che non possono permettersi i costi per le cure. Il tutto è già in fase di studio insieme al diacono Carlo Mazzucchelli. Che si occupa della gestione della Caritas. I locali si trovano accanto alla chiesa di San Giuseppe. Il progetto coinvolgerà tutti gli amici Lions della zona.

Una serata jazz per sostenere la raccolta fondi

Parte con un concerto jazz la raccolta di fondi per il progetto studio dentistico gratuito alla Caritas. L’appuntamento è per il 15 novembre. Presso il teatro Magnetti di via Cavour. Protagonista sarà il Jazz Friends Quintet. Presenterà un ricco repertorio di brani jazz a partire dalle 21. Una serata di musica e di solidarietà. Infatti sarà avviata proprio in quella sera la raccolta di fondi. L’invito a partecipare è rivolto a tutti. Il progetto è importante. Va infatti a favore di una fetta di popolazione, purtroppo in crescita. E che ogni giorno si rivolge ai locali parrocchiali. Per un aiuto.

Leggi anche:  Targhetta ironica sul bus

Il Lions Club Ciriè D’Oria da sempre al servizio di chi ha bisogno

Da sempre il Lions Club Ciriè D’Oria opera al servizio degli altri. Con progetti finalizzati alla raccolta di fondi. Da destinare a chi ha bisogno di un aiuto. Infatti, da sempre, le laboriose donne lions organizzano eventi di diverso genere. Dalle cene alle partite di tennis. Dagli spettacoli teatrali ai progetti portati avanti con i Comuni. Alla Caritas, l’aiuto viene ogni anno, in occasione delle festività natalizie. Le socie Lions sono infatti presenti per servire un pranzo e donare a chi ha bisogno, un pò di serenità.