Il Comune di Valperga ha  indetto una  procedura di gara per l’affidamento del servizio di gestione dei campi da calcio a 5, a 7 e a 11  siti in località Rolandi. Il capitolato speciale di appalto e bando di gara  sono pubblicati nel sito del Comune  nella sezione avvisi e bandi.

Novità in arrivo per gli impianti sportivi di Valperga. Il Comune di Valperga ha  indetto una  procedura di gara per l’affidamento del servizio di gestione dei campi situati in località Rolandi. Il capitolato speciale di appalto e bando di gara  sono pubblicati nel sito del Comune  nella sezione avvisi e bandi. Il canone annuo di gestione è di mille euro annui più Iva. La gestione avrà durata di due anni decorrenti dalla data di stipula del contratto, con facoltà di rinnovo per un altro biennio. Non è ammessa la sub-gestione. Oneri di gestione e manutenzione ordinaria sono a carico dell’affidatario. Sono ammessi a partecipare alla procedura selettiva per la scelta del concessionario: le associazioni/società sportive dilettantistiche, affiliate alle Federazioni sportive nazionali e agli Enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, le associazioni sportive, gli enti di promozione sportiva e le cooperative sociali il cui oggetto sociale ricomprenda la gestione degli impianti sportivi. Possono partecipare anche i soggetti costituiti da associazioni sportive riunite o da associazioni che intendano riunirsi. Il plico con le offerte di soggetti interessati deve pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Valperga entro le 12 del 13 giugno 2017.