Villanova, in piazza per scegliere il logo della Pro Loco.

Villanova, in piazza per scegliere il logo della Pro Loco

Partecipa anche tu alla creazione del nuovo logo della Pro Loco di Villanova. Appena nata e già sforna idee la neo nata associazione presieduta da Giovanni Brachet Cota. Oggi, sabato 14 aprile, giorno del tesseramento Pro Loco, l’appuntamento è presso piazza IV Novembre con una simpatica iniziativa. Le scuole Primarie e Secondarie sono state invitate a partecipare al concorso per la scelta del simbolo che rappresenterà la Pro Loco.

Dalle 10 esposizione dei disegni realizzati dai bambini

Il programma della giornata è ricco. Alle ore 10 verranno infatti esposti i disegni realizzati e, a seguire, si terrà la premiazione. Alle 17 verranno comunicati i primi dieci classificati. E il direttivo  sceglierà il nuovo logo tra tutti quelli presentati.  La giornata si concluderà con una merenda sinoira. Aperta a tutti coloro che vorranno trascorrere una giornata in allegria con un finale tra sapori e brindisi.

Leggi anche:  Villanova, Pro Loco: Giovanni Brachet Cota è il presidente

Ben accetti i volontari per lo svolgimento dell’evento

Sono ben accetti volontari per lo svolgimento dell’evento. Per informazioni rivolgersi a Maria Cristina Saba al 340/6254521 oppure Maria Teresa Angotzi al 348/0413768. Una bellissima iniziativa per coinvolgere anche le scuole e gli alunni nella creazione di un colorato logo.