Volpiano: nuove auto per la Polizia Municipale.

Volpiano: nuove auto per la Polizia Municipale

E’ stata consegnata in questi giorni una nuova vettura alla polizia municipale. Si sta rinnovando il parco mezzi con una dotazione di tre nuove autovetture. Investimento totale di 60mila euro. Attualmente in dotazione ci sono cinque automobili e due motociclette. Gli agenti sono coordinati dal comandante Paolo Pisco.

Grande l’attività dei vigili sul territorio volpianese

Gli agenti di Polizia Municipale svolgono molte mansioni. Dal controllo della viabilità del territorio comunale. Alla vigilanza edilizia, ambientale e commerciale. Organizzazione di eventi, fiere e mercati con attività di vigilanza. Collaborazione con le forze dell’Ordine e accertamenti di natura amministrativa.

Soddisfatto il sindaco Emanuele De Zuanne

“I veicoli sostituiti hanno mediamente quindici anni. – spiega il primo cittadino – Ed è per questo che l’Amministrazione comunale ha deciso di procedere a un rinnovamento del parco mezzi. Acquistando, quindi, veicoli 4×4 tra i quali un pick-up provvisto di argano per le funzioni di protezione civile. Una importante presenza, quindi, quella della Polizia Municipale, all’interno del paese.