Commenti Recenti

orgoglioso di farne parte

18 gennaio alle 10:14

È davvero un grande dispiacere per me. Con Battista avevo un rapporto speciale . E’ stato davvero un signore e un padre ,prima che un presidente, per tutti i ragazzi che hanno giocato nella rivarolese. Mando un grande abbraccio a tutta la sua famiglia. Cristiano Cagnasso

10 gennaio alle 13:11

Vorremmo informare gli interessati a questo evento che purtroppo è stato ANNULLATO causa pioggia. Ci scusiamo per il disagio! Lo staff

7 gennaio alle 11:51

sei sicura ? Vai dal magistrato

5 gennaio alle 14:08

Esiste una persona che assomiglia molto alla foto del bambino é nato il 19.6.1979 Andrea Angogna. Non so se é stato adottato ma potrebbe essere che a lui non risulti che sia nato ad Ivrea e che abbia il luogo della sua adozione….Torino. Comunque da facebook assomiglia molto. Magari avete già preso contatto con lui e non é? Potete contattarlo in messaggio privato in facebook. Spero lo troviate. Un buon augurio per il 2018.

5 gennaio alle 02:36

buona sera, sono interessata ad un abbonamento, quanti spettacoli sono e sono ancora disponibili? sono una giornalista pubblicista, ci sono agevolazioni? grazie

4 gennaio alle 22:49

Ma non è vero!!!!!!fatevi raccontare bene la storia di come è andato l accaduto dal carabiniere….altro che salvare la vita…la crisi l ha presa in caserma da loro,e sapendo com era il ragazzo,che se aveva insultato era x un motivo molto grave,invece di chiamare subito i soccorsi l hanno portato in caserma..e li gli e presa la crisi epilettica,grazie a loro…la storia e tutt altra,e piu che battere le mani bisognerebbe provare vergogna…x cio che hanno fatto….alcuni non son degni di indossare la divisa,ma come si sa non si mordono tra di loro….vergogna!!!!!ditela la verita invece di passar x eroi quando in questo caso il danno l avete fatto voi…

4 gennaio alle 22:07

noi, in via 25 aprile saremmo tra quei 65 che non ne usuifriranno….cosi come la stradina(in questo periodo) tutta ghiacciata e innevata…e d’estate al passaggio delle auto una bella nube di polvere….

4 gennaio alle 20:08

Molto interessante Grazie per la condivisione. Un buon articolo.

4 gennaio alle 14:32

Dispiaciuto per questa notizia..lavorai con lui nelle catene di supermercati anche io come macellaio e gli diedi il cambio..ottima persona.. Igor

31 dicembre alle 17:24

Grazie dei consigli del Sindaco Devietti :li spieghero’ al mio cane…

31 dicembre alle 13:16

Bene! Cosa si deve fare per registrarsi?

29 dicembre alle 17:59

Che vergogna questo articolo, lodare una persona come Bonaria e un’azienda come la SPEA è assolutamente patetico. Probabilmente non vi sarete neanche presi la briga di capire che tipo di azienda sia VERAMENTE la SPEA. Vabbè, avete avuto la notizia natalizia con il lieto fine, buon per voi.

27 dicembre alle 14:52

Come CAI Lanzo abbiamo censito, fotografato e riportato su mappa oltre 1000 piloni nelle Valli di Lanzo. Il lavoro non è ancora terminato ma sta proseguendo.
Mi piacerebbe mettermi in contatto con i promotori dell’iniziativa sopra descritta

27 dicembre alle 08:05

Grazie per aver condiviso questo utile articolo

25 dicembre alle 13:54

Scrivete proprio da cani.

23 dicembre alle 14:05
Da Maria Pia Coronato su Caselle in bici alla Reggia

L’idea delle piste ciclabili e’ottima ma perche’non inserirne una da Caselle a Leini’ che oggi e’priva di mezzi pubblici coprendo le bialere che oggi sono pericolosissime .

22 dicembre alle 21:18

Natasha sei un fenomeno tutti con te

20 dicembre alle 18:08
Da anna lina cascavillo su "Parlo con Padre Pio"

vorrei testimonianze che hanno avuto modo di conoscere o avuto aiuto da questo sig……non vorrei fosse un altro ciarlatano che si burla per l ennesima volta di persone che soffrono

17 dicembre alle 23:08

Povera donna quella operatrice che ha avuto l’unica colpa di allontanarsi un attimo,siamo tutti impazziti, sono fatalità che possono succedere anche in famiglia.

15 dicembre alle 19:45

Già nel 2010 in seguito a un ricovero di mio padre riscontrai quanta noncuranza ci fosse in quella struttura..personalmente la sconsiglio a tutti!!!

15 dicembre alle 14:17

Mettiamo a spalare neve i ns carissimi immigrati visto che li manteniamo a fare nulla. Facciamolo faticare un pochino nn troppo però potrebbero stancarsi se fanno dimostrazioni 😤😥😂

12 dicembre alle 13:32

Ma quale turista prenderebbe il treno per andare da Rivarolo a Pont? E la strada fra Rivarolo e Pont sarebbe stretta? Come son caduti in basso i politici nel parlare a vanvera!

12 dicembre alle 09:26

Due semplici osservazioni: i locali acquisiti sono in un primo piano senza ascensore( stiamo parlando di un centro fiurno per disabili no?) E la seconda cosa da dire e che non é la cooperativa Anderivieni a garantire la continuità del servizio se no il CISS 38, che legge lo fa. Mi dispiace tanto che i ragazzi in carrozzina siano discriminati.

11 dicembre alle 10:53

abito a san giorgio,sono stato a torino per commissioni e in via roma ho trovato una quindicina di FUFI solo da un lato della via. Avevano tutti delle coperte dei fagotti di stracci e un tola per le offerte. Nessuno diceva loro nulla ne grattava loro la pancia ……… Ma siete sicuri di stare bene ?

7 dicembre alle 18:06