Aggredisce per due volte i vigili arrestato

E' accaduto a Ciriè. Protagonista un pluripregiudicato.

Aggredisce per due volte i vigili arrestato
Pubblicato:

Aggredisce per due volte i vigili arrestato. Protagonista un pluripregiudicato  di Ciriè.

Aggredisce per due volte i vigili arrestato

Durante un normale controllo di polizia stradale nei pressi dell’ospedale di via Battitore il personale di pattuglia della polizia locale di Ciriè subiva una aggressione.  Da parte di L.G., 49 anni, domiciliato in città. Infatti l’uomo con minacce e insulti e tentativi di violenza bloccava il normale servizio degli agenti per poi allontanarsi dal luogo.

Arrestato dagli agenti

Nei giorni successivi, per la precisione venerdì 26 gennaio, lo stesso personaggio entrava nuovamente «in contatto» con gli agenti presso la scuola primaria Beppe Fenoglio di via Roma. Qui tentava nuovamente di aggredire e minacciare gli agenti presenti. Solo l’immediato intervento di una seconda pattuglia sul posto consentiva di fermare e trarre in arresto l’uomo.

Obbligo di firma in caserma

Da una verifica successiva risultava essere un pluri-pregiudicato già sottoposto più volte a misure di carcerazione e destinatario di provvedimenti di sicurezza e già reo di episodi simili sempre nei confronti degli uomini del Comando ciriacese. Successivamente il personale della polizia locale, al comando del commissario capo Roberto Macchioni, traducevano l’arrestato presso la Casa Circondariale di Ivrea. Successivamente è stato scarcerato
con l’obbligo di firma presso la Tenenza dei carabinieri di Ciriè.

Seguici sui nostri canali