Allevare un cane quattro eventi a Leini

Bella iniziativa promossa dal Comune insieme ad associazioni ed ambulatorio veterinario

Allevare un cane quattro eventi a Leini
Pubblicato:

Allevare un cane quattro eventi a Leini in sala consiliare dal 9 febbraio.

Allevare un cane quattro eventi a Leini

Se amate i vostri amici a quattro zampe, questo è un evento da non perdere A Leini, sono in programma tre incontri e una sessione pratica per conoscere meglio ed allevare un cane. L’iniziativa, a ingresso libero, è promossa dal comune di Leinì in collaborazione con alcune associazioni e un ambulatorio veterinario locali.

Gli appuntamenti tutti in sala consiliare

Tutti gli appuntamenti si terranno in sala consiliare. Il primo si terrà venerdì sera, 9 febbraio, alle 21. In quest’occasione verranno trattati argomenti come l'arrivo di un nuovo cucciolo, obblighi e consigli per la sua crescita e salute, le regole base di convivenza a casa e fuori casa.

Iniziativa ricca di spunti interessanti

Venerdì 23 febbraio si parlerà della medicina del cane, come prevenire alcune malatti e di elementi di pronto soccorso. Venerdì 2 marzo, alle 21, sarà spiegato quando scegliere l’alimentazione commerciale e quella casalinga ed i diritti degli animali. Domenica 4 marzo, alle 15, sarà effettuata, presso l’area cani comunale, in via dei Paschi 1, la sessione pratica. Per informazioni al 335/8155209 oppure al 335/5747162.

Seguici sui nostri canali