Auto contro camion, grave incidente sulla strada Provinciale che collega Ozegna a Castellamonte. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri. Purtroppo, l’uomo alla guida della “familiare” è morto sul colpo.

Auto contro camion

Drammatico incidente intorno alle 19 sulla Provinciale 222 che collega Ozegna a Castellamonte. Poco dopo la rotonda posta alle porte di Ozegna si sono violentemente scontrate una Skoda Station Wagon e un Fiat Iveco, che viaggiava in direzione Rivarolo Canavese. L’impatto è quindi stato devastante. Immediata è partita la chiamata di soccorsi da parte degli altri automobilisti che hanno assistito all’incidente.

L’arrivo dei soccorsi

Sul luogo dell’auto contro camion sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea insieme ai colleghi di Rivarolo Canavese con la Croce Rossa di Rivarolo Canavese. Sul posto anche i militari dell’Arma di Rivarolo e i carabinieri del nucleo Radiomobile di Ivrea. La dinamica del sinistro è al vaglio degli inquirenti. Purtroppo, l’uomo alla guida della “familiare” è morto sul colpo.

Leggi anche:  Manifestazione antifascismo giovedì pomeriggio a Ivrea

Traffico in tilt

Tutti i soccorsi si sono infatti rivelati inutili per l’uomo alla guida della Skoda Station Wagon. A causa dell’auto contro camion, il traffico sulla Provinciale 222 che collega Castellamonte con Ozegna è temporaneamente bloccato. Nei pressi del luogo dell’incidente è anche atterrato l’elisoccorso del 118.