Auto contro palo due persone in ospedale

L'auto si è scontrata in località Crosi. Gli occupanti del mezzo sono stati elitrasportati al Cto

Auto contro palo due persone in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto contro palo due persone in ospedale. E' accaduto oggi pomeriggio a Forno.

Auto contro palo due persone in ospedale

Incidente stradale oggi in località Crosi, a Forno Canavese. Un'auto, una Fiat Bravo, per cause che sono al vaglio dei Carabinieri della stazione di Rivara, si è schiantata contro un palo della luce. I due occupanti del veicolo, una donna ed un uomo di origini marocchine, residenti a Pont Canavese, sono rimasti feriti. Per entrambi è stato disposto il trasporto in elicottero a Torino, al Cto. Non sarebbero in pericolo di vita.

L'incidente è avvenuto intorno alle 15

L'episodio si è verifcato intorno alle 15 di oggi. Sul luogo dell'incidente, oltre agli uomini dell'Arma, è intervenuta anche la Polizia municipale di Forno, oltre alla Croce Bianca del Canavese. Traffico rallentato per alcuni istanti, dovuto all'intervento dei sanitari, successivamente dei rilievi e del recupero del mezzo incidentato.

Strada provinciale non nuova a fatti del genere

La zona dei Crosi, dove si è verifato oggi l'incidente, non è nuova a fatti del gerene. Infatti, nel recente passato si sono già verificati altri scontri tra mezzi di vario tipo. Solo qualche ora prima, inoltre, un automobilista, pochi metri più avanti, aveva avuto un altro scontro, questa volta contro il cancello di un'abitazione.

 

Seguici sui nostri canali