Auto si ribalta alla rotonda di Mathi.

Auto si ribalta alla rotatoria di via Torino

Come sia successo non è chiaro. Erano circa le 8 di questa mattina, martedì 14 novembre, quando un’auto si è ribaltata alla rotatoria. Quella di via via Torino. Incrocio con via Trieste. La foto è stata prontamente scattata da un automobilista di passaggio. Ed inviata alla nostra redazione. L’auto stava, forse, arrivando dal centro del paese.

Un incrocio non pericoloso

Non ci sono stati mai incidenti tali da poter definire quell’incrocio come pericoloso. Incidenti rilevanti. Fu l’Amministrazione del sindaco Tommaso Turinetti, nel primo mandato a volere la rotatoria. Seguita nelle fasi di realizzazione dall’ex assessore Franco Chierchiello. Una nuova viabilità decisa per mettere in sicurezza l’incrocio. Infatti, per la sua ampiezza, la pericolosità di quella intersezione è elevata. Il problema è causato dal passaggio dei mezzi pesanti. Che  transitano, infatti, in via Trieste. In andata e ritorno dalle aziende presenti nella zona. Essendoci anche il peso pubblico la situazione è più difficile. Spesso, infatti, i mezzi pesanti, hanno danneggiato la rotatoria.

Leggi anche:  Calci e pugni ricoverato uno studente di Lanzo

La collaborazione dei lettori

Grazie al nostro lettore che ha deciso di inviare la fotografia scattata questa mattina. Invitiamo tutti i lettori ad inviarci foto e video. Non solo di incidenti, ma anche di altri eventi. Saremo infatti felici di poter pubblicare le immagini sull’edizione cartacea. E il video sul nostro portale web. Rinnovato nelle ultime settimane. Per diventare ancora più competitivo. Attendiamo altre notizie dai nostri lettori. E cogliamo l’occasione per ringraziare chi ha collaborato con noi fino ad oggi.