Bando palestra per Forno c'è una speranza

Bando palestra per Forno c'è una speranza
Pubblicato:

Bando palestra per Forno c'è una speranza. Non è andato deserto il tentativo del Comune di dare in gestione la struttura.

Bando palestra per Forno c'è una speranza

Missione compiuta, almeno così tutti se lo augurano. Nel bando palestra per Forno c'è una speranza di riuscire a trovare finalmente un nuovo gestore e permettere alla storica struttura sportiva comunale, dedicata al ricordo di Sergio Benetti, di essere affidata per i prossimi 5 anni.

Un passato (recente) piuttosto travagliato

Non ha avuto grande fortuna questa palestra, sede di gare di calcetto, basket e pallavolo nel suo recente passato. Purtroppo una serie di gestioni si sono susseguite, ma bene o male tutte si sono concluse senza troppa fortunta. Alcune, addirittura, sono finite anzitempo rispetto alla naturale data di scadenza.

Spazio importante per i giovani del paese

Una palestra come quella di Forno rappresenta, senza ombra di dubbio, una bella ed importante risorsa non solo per la comunità. Infatti, è uno spazio dove i giovani possono fare dello sport sano ed in sicurezza. Certamente il Comune adesso si augura che il partecipanti al bando abbia tutti i crismi per poter portare avanti la gestione.

Seguici sui nostri canali