Bloccano ragazzo per rapinarlo

Tre gli arrestati.

Bloccano ragazzo per rapinarlo
Pubblicato:
Aggiornato:

Bloccano ragazzo per rapinarlo. Questo è ciò che è accaduto venerdì 13 aprile a Torino. I tre rapinatori sono stati arrestati.

Bloccano ragazzo per rapinarlo

E’ stato accerchiato per strada da un gruppetto di tre marocchini, uno dei quali lo immobilizzava, mentre gli altri due si occupavano di rovistargli nelle tasche. In pochi istanti i tre sono riusciti a rubargli 120 euro.

I soccorsi

La vittima ha subito chiesto soccorso ad una pattuglia della Polizia di Stato. Il giovane ha così raccontato quello che era appena accaduto. I poliziotti, raccolte le descrizioni relative agli autori del reato, si sono immediatamente messi alla ricerca degli interessati, trovati pochi metri più avanti. Così li hanno fermati.

L’arresto

La perquisizione effettuata a loro carico consentiva di trovare la refurtiva nella sua interezza, nonché, oltre che alcuni documenti ed effetti personali di una cittadina italiana, risultati oggetto di denuncia di furto. Per tutti e tre i cittadini marocchini sono scattate le manette per rapina aggravata in concorso mentre il ventisettenne è stato anche denunciato per ricettazione.

 

Seguici sui nostri canali