Bloccava le ambulanze in entrata e uscita dall’ospedale. Uomo di 34 anni arrestato a Torino.

Bloccava le ambulanze arrestato

E’ finito nei guai con la giustizia un uomo di 34 anni originario del Camerun. Bloccava le ambulanze in partenza e in arrivo all’ospedale. Si tratta infatti dell’accusa rivolta nei confronti di un camerunense che è stato arrestato dalla Polizia. E’ successo tutto a Torino, al nosocomio Mauriziano.

Intervento delle forze dell’ordine

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo avrebbe quindi ostacolato l’arrivo e la partenza dei mezzi di soccorso dell’ospedale torinese. Il 34enne era molto probabilmente ubriaco. Si sarebbe infatti aggrappato al portellone di uno dei mezzi. Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti dopo una tempestiva segnalazione della vigilanza.

34enne arrestato

I poliziotti, insieme ai componenti della vigilanza dell’ospedale, hanno tentato di far desistere in camerunense che bloccava le ambulanze. Tutti i tentativi si sono rivelati però inutili. Il 34enne avrebbe infatti anche sferrato dei calci ad uno degli agenti di Polizia intervenuti sul posto. Il camerunese è stato, quindi, arrestato per resistenza. E violenza a pubblico ufficiale. L’uomo è stato denunciato per oltraggio e interruzione di pubblico servizio.