Busano Motor Show di scena il 6 maggio

Una terza edizione ancora più ricca e spettacolare in Canavese

Busano Motor Show di scena il 6 maggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Busano Motor Show di scena il 5 maggio grazie al Team Fast Drivers.

Busano Motor Show di scena il 6 maggio

Il Team Fast Drivers già sta scalpitando. Infatti, tra poco i motori torneranno ad essere protagonisti per mezzo dell’associazione canavesana. La quale grazie alla propria passione sta cercando di far conoscere il nostro territorio attraverso le quattro ruote.

Piena collaborazione con il Comune

Per questo, attraverso l’ennesima stretta collaborazione del Comune di Busano guidato dal sindaco Giambattistino Chiono, il club allestirà il «Busano Motor Show». Giunto alla terza edizione nell’arco di poco meno di un anno, a conferma dell’interesse e del successo ottenuto, ritornerà alla ribalta il prossimo 6 maggio.

Le quattro ruote saranno le protagoniste

Una domenica dove macchine da rally, come da drift, «classiche» stradali, oppure tubolari, daranno vita ad un evento non competitivo dove lo scopo è solo uno: divertire e divertirsi. «E fare in modo che il Canavese sia sempre vivo, non solo sportivamente, ma turisticamente parlando - spiega Francesco Diaco, uno degli artefici del club e della manifestazione - E’ bello portare tanta gente da fuori, persone che hanno la passione per le auto e che con le loro performance riescono a dare risalto al territorio». L’appuntamento sarà ancora una volta ospitato nella zona industriale di via Einaudi.

Seguici sui nostri canali