Cade dall'altalena giocando con il figlio, elitrasportato giovane papà

L'uomo è sempre rimasto vigile.

Cade dall'altalena giocando con il figlio, elitrasportato giovane papà
Pubblicato:

Cade dall'altalena, violento l'impatto a terra sotto gli occhi del figlio.

Cade dall'altalena

Si sono vissuti attimi di apprensione e paura ieri pomeriggio, 7 aprile 2018, a San Giorgio Canavese. E’ successo tutto in paese poco dopo le ore 14. Un ragazzo di 33 anni, residente in paese, ha infatti riportato un grave trauma. Lo sfortunato papà è stato vittima di quello che può quindi considerarsi un banale incidente domestico.

La dinamica dell'incidente

Il 33enne sangiorgese vittima dell’incidente domestico stava giocando con il figlioletto di pochi anni nel cortile di casa. Improvvisamente l’uomo ha perso l’equilibrio ed è caduto da un’altalena presente in giardino. L’impatto al suolo è stato particolarmente violento. Il giovane papà infatti ha sbattuto a terra con la testa e la schiena. Immediatamente è partita la chiamata al 118 da parte dei familiari.

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente domestico sono tempestivamente intervenute sia l’ambulanza della Croce Rossa di San Giorgio Canavese che, successivamente, il soccorso avanzato di Caluso. Quindi in via Bardesono è atterrato anche l’elisoccorso del 118. Il 33enne sangiorgese, che non ha mai perso conoscenza, è stato dunque stabilizzato dall’equipe medica. Quindi è stato elitrasportato al Cto di Torino per le cure del caso.

Seguici sui nostri canali