Calcinacci caduti dal cavalcavia allarme in corso Torino a Volpiano

Sul posto sono tempestivamente intervenuti infatti i vigili del fuoco del distaccamento di Volpiano insieme ai colleghi di Torino.

Calcinacci caduti dal cavalcavia allarme in corso Torino a Volpiano
Pubblicato:
Aggiornato:

Calcinacci caduti dal cavalcavia, allarme e attimi di apprensione questa mattina a Volpiano in corso Europa per alcuni frammenti precipitati in corso Torino.

Calcinacci caduti dal cavalcavia

Si sono vissuti attimi di apprensione questa mattina, venerdì 8 giugno 2018, a Volpiano. A far scattare l'allarme sono stati alcuni calcinacci caduti dal cavalcavia di corso Europa. A segnalare la criticità sono stati quindi gli stessi automobilisti in transito nella zona. I frammenti infatti sono precipitati dal cavalcavia sull'asfalto di via Torino.

Allarme in corso Europa

Fortunatamente i calcinacci caduti dal cavalcavia non hanno colpito nessuna vettura di passaggio in via Torino. Non si registrano infatti feriti né danni ad automobili o mezzi. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i rilievi. Oltre quindi ad un controllo del ponte. I lavori di messa in sicurezza sono iniziati verso le 8.30 di mattina e sono durati per alcune ore.

Vigili del fuoco e polizia municipale al lavoro

Sul luogo dei calcinacci caduti dal cavalcavia sono tempestivamente intervenuti infatti i vigili del fuoco del distaccamento di Volpiano. Insieme ai caschi rossi volpianesi hanno quindi operato i pompieri di Torino con il mezzo autoscala. In corso Europa sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale di Volpiano. Il traffico cittadino ha subito inevitabilmente dei rallentamenti durante i controlli. La circolazione in corso Torino è infatti a senso unico alternato.

Seguici sui nostri canali