Nel tentativo di invertire la marcia il camion ha bloccato la viabilità

La strada principale che conduce a Corio è chiusa

Causa lavori di disboscamento la strada principale che da Corio conduce a Grosso è chiusa. Da oltre una settimana, infatti, gli automobilisti costretti a percorrere la strada che porta a località Buretta. Notevoli i disagi. Infatti il tragitto è più lungo. Il cantiere dovrebbe terminare a fine mese, riaprendo la strada. Chiusa dalle 9 del mattino. E riaperta alle 16,20 del pomeriggio.

Lavori per la sicurezza delle sponde

Sono quelli avviati da oltre una settimana. Le macchine operatrici, infatti, al lavoro per ripulire le sponde laterali tra le quali passa la via di percorrenza. Il cantiere è solo uno di quelli che stanno interessando la zona. Da qualche settimana si stanno realizzando i marciapiedi. Area interessata è frazione Benne.

 

Rallentamento del traffico

L’autoarticolato e il pullman, infatti, hanno generato un intasamento del traffico. Per fortuna risolto in poco tempo. Erano da poco passate le 12,30. Abile il camionista nell’invertire il senso di marcia per immettersi correttamente nella strada. La viabilità è tornata ben presto alla normalità. La sicurezza prima di tutto nelle opere che nelle ultime settimane stanno interessando Corio.