Camion fuori strada lungo l'ex statale 460

L'autista del mezzo costretto alla manovra per evitare lo scontro con un'auto

Camion fuori strada lungo l'ex statale 460
Pubblicato:

Camion fuori strada lungo l'ex statale 460, per fortuna nessun ferito.

Camion fuori strada lungo l'ex statale 460

Avrebbe cercato di evitare lo scontro con un'auto che aveva azzardato un sorpasso. Un camionista, a bordo di un mezzo pesante per il trasporto di terra, è finito fuori strada ieri pomeriggio, martedì 3 aprile. L'incidente si è verificato alle porte di Feletto, a poche centinaia di metri dalla rotonda di frazione Mastri.

Per fortuna nessuno è rimasto ferito

Il grosso automezzo, un Iveco, si è spostato verso il bordi strada, che in parte ha iniziato a cedere sotto il peso del camion. Dopo poche decine di metri, si è quindi ribaltato su di un fianco, finendo la sua corsa in un parto. Per fortunta l'uomo al volante non ha riportato ferite, ma solo un grosso spavento.

Ennesimo episodio in Canavese

Non si tratta del primo episodio di questo tipo. Solo qualche settimana fa, infatti, un tir era rimsto bloccato a bordo strada, rischiando di ribaltarsi, lungo la strada che unisce Valperga a Busano. Si era invece ribaltato il furgone che era finito, anche in questo caso troppo a bordo strada, lungo il rettilineo che collega Feletto a Ciconio. In tutti i casi non vi erano state conseguenze per le persone.

Seguici sui nostri canali