Casapound Italia Canavese, sopralluogo al movie centro di Ivrea per constatare l’entità degli atti vandalici.

Casapound Italia Canavese a Ivrea

I militanti del movimento ieri hanno effettuato un sopralluogo nella zona del movie centro di Ivrea a seguito della segnalazione di alcuni residenti che lamentavano una serie di atti vandalici.

Igor Bosonoin

Il portavoce del movimento Casapound Italia Canavese Igor Bosonin spiega che “diversi residenti ci hanno segnalato una serie di atti vandalici che hanno squalificato il quartiere e che non sono tollerabili. Volevamo vedere con i nostri occhi per confermare le segnalazioni, adesso ci attiveremo per riqualificare l’area e per far sì che atti come questi non si ripetano più”.

Marco Rocca

Il coordinatore regionale di Casapound Italia Marco Rocca, conferma l’impegno sul territorio canavessano: ”Sono mesi che siamo attivi nell’area di Ivrea, la situazione sta peggiorando. Riceviamo sempre più segnalazioni di problemi, anche nelle zone più centrali della città. Ovviamente non possiamo tollerare questo degrado. L’amministrazione comunale, come al solito, è lontana dai problemi dei quartieri e si dimostra incapace di rispondere tempestivamente alle richieste dei residenti. Noi siamo presenti e pronti a rimboccarci le maniche per risolvere i problemi.”