Chiuso bar a Rivarolo presenza troppo alta di persone con precedenti penali

Chiuso bar a Rivarolo presenza troppo alta di persone con precedenti penali
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiuso bar a Rivarolo: all'interno troppe persone con precedenti penali. Si tratta dell'"House Cafè" di Rivarolo Canavese.

Chiuso bar a Rivarolo

E' accaduto nei giorni scorsi, quando i militari dell'arma dei carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese hanno notificato ai titolari del bar "House Cafè", situato in una posizione centralissima della città, il provvedimento della sospensione della licenza per la durata di 10 giorni, emesso dal Questore di Torino. Il provvedimento è scattato dopo la segnalazione dei militari dell'arma a seguito di accertamenti svolti nei giorni precedenti.

House Cafe

Il locale, che si trova nella centralissima piazza Chioratti è stato oggetto dei controlli di routine svolti lo scorso mese dai carabinieri. I militari hanno segnalato il locale al questore che ha applicato la misura sospensiva per "prevenire il ritrovo di soggetti potenzialmente pericolosi per l'ordine pubblico e garantire la sicurezza dei cittadini", ritenendo che potesse essere un pericolo per l'ordine pubblico.

Non è il primo caso

A ottobre era toccato a due locali di Cuorgnè che per lo stesso motivo erano stati chiusi al pubblico per due settimane.

Seguici sui nostri canali