Controlli in Canavese, l'attività dei militari nello scorso weekend

Cinque persone sono state deferite in stato di libertà alla Procura eporediese.

Controlli in Canavese, l'attività dei militari nello scorso weekend
Pubblicato:

Controlli in Canavese. Nello scorso fine settimana deferite 5 persone.

Controlli in Canavese

Nel corso dei controlli svolti in Canavese nel fine settimana appena trascorso, i carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno deferito in stato di libertà alla Procura eporediese cinque persone.

Guida in stato di ebbrezza

Tre di esse, di età compresa tra i 32 e i 62 anni, sono conducenti che, sottoposti a controllo con l’etilometro, hanno evidenziato un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Nei loro confronti è scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza ed il ritiro della patente di guida.

Castellamontese non si ferma all'"ALT"

È stato anche denunciato a piede libero per guida senza patente un uomo di Castellamonte, noto alle forze dell’ordine. L'uomo, alla guida della sua autovettura, non si è fermato all’alt dei militari e che, una volta raggiunto e bloccato, è risultato sprovvisto di patente di guida perché revocata.

Bosniaco con provvedimento di espulsione

Un’altra denuncia in stato di libertà è scattata nei confronti di un bosniaco che, sottoposto a controllo, è risultato destinatario di un provvedimento di espulsione. Dopo gli accertamenti di rito, è stato accompagnato presso la Questura di Torino per gli adempimenti del caso.

Due ragazzi segnalati per possesso di sostanze stupefacenti

Nel corso dei controlli i carabinieri hanno anche segnalato alla Prefettura di Torino per uso personale di sostanze stupefacenti due 18enni ed un 17enne, trovati in possesso di tre dosi di marijuana.

Seguici sui nostri canali