Corri con il sorriso sabato a Leini

Grandi e piccini sono chiamati nel fine settimana per l'edizione 2018

Corri con il sorriso sabato a Leini
Pubblicato:

Corri con il sorriso sabato a Leini grazie alla onlus dedicata a Martina Stangoni.

Corri con il sorriso sabato a Leini

Sabato si correrà la seconda edizione di «Corri con il sorriso», ideata dalla onlus «Voglio solo un sorriso - Martina», con l’aiuto della Podistica Leini, del comune e della Uisp. La corsa si terrà sabato 19 maggio dalle 17 in poi in piazza 1° Maggio. La gara si snoderà lungo un anello di circa 7,5 chilometri, con arrivo in piazza Vittorio Emanuele.

Alla gara potranno partecipare grandi e piccini

Potranno prendervi parte anche mamme con passeggini, ragazzi con i pattini o le biciclette, con spirito partecipativo non competitivo. Le iscrizioni, il cui costo è di 8 euro per gli adulti e 4 per gli Under 16, sono raccolte all’edicola di Franco, in via Lombardore 8, da «La Fioreria», in via Carlo Alberto 78 o presso il gazebo dell’associazione, dalle 15, del 19, in piazza Vittorio Emanuele.

Ecco cosa fare per avere informazioni

Per informazioni è possibile contattare il 340-4864340 o scrivere a:vogliosolounsorrisomartina@tim.it o a podisticaleini@yahoo .com. La gara delle categorie giovanili avrà inizio alle 17 mentre quella degli adulti sarà alle 18. Lungo il percorso sarà garantito ristoro e assistenza medica e copertura assicurativa per tutti i partecipanti.

Seguici sui nostri canali