Croce Rossa Pont è tempo di bilancio

Altra annata intensa per l'associazione diretta dal presidente Rastello

Croce Rossa Pont è tempo di bilancio
Pubblicato:

Croce Rossa Pont è tempo di bilancio dopo un 2017 intenso.

Croce Rossa Pont è tempo di bilancio

Quale occasione migliore della consueta festa per la Croce Rossa di Pont Canavese per tracciare il bilancio. Un bilancio, nel complesso, che parla di centinaia di interventi portati a compimento. Di migliaia di chilometri macinati da parte dei volontari del gruppo guidato dal presidente Maurizio Rastello, che hanno fatto ampiamente il loro dovere.

Presenti anche i "sindaci" cittadini

Al momento di ritrovo, dove appunto sono stati presentati i numeri del 2017, erano presenti anche i due "sindaci" di Pont. Oltre a Paolo Coppo, primo cittadino degli "adulti", è intervenuta anche Viviana Boetto, in rappresentanza del Consiglio comunale dei Ragazzi. Tutto questo a dimostrare il forte legame tra la cittadinanza valligiana e l'associazione.

Premiati i volontari del gruppo pontese

Va detto che nel corso dell'evento, tenutosi nelle settimane scorse, sono stati premiati i volontari della Cri di Pont. Volontari che, va sottolineato, sono stati anche attivi nel corso degli incendi scoppiati di recente nella zona. Con il loro prezioso aiuto, sono stati di supporto sia alla popolazione che agli operatori che sono stati impegnati in quei giorni davvero difficili.

Seguici sui nostri canali