Due auto si scontrano a Rivarolo feriti i conducenti

Nell'incidente coivolte una Cmax ed una Fiat Stilo. Coinvolte anche altre tre persone

Due auto si scontrano a Rivarolo feriti i conducenti
Pubblicato:

Due auto si scontrano a Rivarolo feriti i conducenti. E' accaduto poco dopo le 18.30.

Due auto si scontrano a Rivarolo feriti i conducenti

L'incidente è avvenuto questa sera, mercoledì 9 maggio, poco dopo le 18.30. A scontrarsi due auto, che sono venuto a contatto all'incrocio tra via Ivrea, via Meaglia e via Carisia. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti. Coinvolte anche altre tre persone, tra i quali un bambino. Sul posto sono arrivati i soccorsi, la Croce Rossa, i Vigili e le forze dell'ordine.

E' arrivato anche l'elicottero dei vigili del fuoco

Lo scontro ha visto coinvolte una Ford Cmax ed una Fiat Stilo station wagon. A soccorrere i due automobilisti sono giunti sul posto due ambulanze del 118 (arrivate da Rivarolo e Castellamonte). Inoltre, sono anche arrivati i Vigili del fuoco di Rivarolo Canavese, per la messa in sicurezza dei mezzi, e l'elicottero dei pompieri da Torino.

La dinamica è al vaglio della Polizia locale

Sulle cause che hanno portato allo scontro dei due mezzi stanno lavorano gli agenti della Polizia locale di Rivarolo. Il traffico è rimasto risultato in parte difficoltoso, visti i rallentamenti dovuti all'intervento sul posto dei soccorritori. Nessuno dei feriti è apparso in gravi condizioni.

Seguici sui nostri canali