Esercitazione rinviata, resta la festa per i gruppo di Rivara in programma domenica 10.

Esercitazione rinviata, resta la festa per i gruppo di Rivara

Avrebbe dovuto iniziare questa mattina, presso il campo sportivo di Rivara, l’esercitazione addestrativa dei gruppi di Protezione civile del torinese. Invece, le previste condizioni meteo decisamente pessime hanno fatto propendere per un rinvio. Quindi, salta l’appuntamento di tre giorni ch era programmato in Canavese.

L’evento è stato posticipato a settembre

Il rischio era che le piogge previste ancora in giornata rendessero impraticabile l’area predisposta per la tre giorni di Rivara. Da qui la scelta di posticipare la manifestazione, che avrebbe portato in Canavese vari gruppi di Protezione civile da tutta la Provincia di Torino. L’esercitazione dovrebbe a questo punto andare in scena a settembre.

Confermata invece la festa per il gruppo di casa

Resta, invece, in programma la manifestazione di domenica 10 giugno, nel corso della quale sarà festeggiatoil ventennale della fondazione del gruppo di Rivara. Il programma, in parte variato, prevede alle 10 ritrovo nella sede di via Grassa, alle 10.45 il corteo accompagnato dalla Banda Musicale. Alle 11 Santa messa e benedizione del nuovo labaro, alle 12 saluto delle autorità. Infine, alle 12.30 pranzo al circolo Amici del Mulino.