Ex autista trovato morto in un campo

Tragedia questo pomeriggio a Prascorsano. Intorno alle 14 in un campo in frazione Cerialdo è stato trovato il corpo senza vita di un uomo di 73 anni.

Ex autista trovato morto in un campo
Pubblicato:
Aggiornato:

Ex autista trovato morto in un campo a Prascorsano.

Ex autista trovato morto

Tragedia questo pomeriggio a Prascorsano. E' successo tutto in frazione Ceriado. Intorno alle 14, infatti,  in un campo del paese è stato trovato il corpo senza vita di un uomo di 73 anni. La vittima è Silvano Fenoglio, ex autista della Gtt in pensione. L'uomo, secondo i primi accertamenti, si sarebbe, quindi, sentito male mentre stava sistemando delle sterpaglie in un prato di sua proprietà. Un malore fulminante, che non ha lasciato scampo allo sfortunato pensionato.

L'arrivo dei soccorsi

L'ex autista trovato morto dai soccorritori. A dare l'allarme è stata una vicina di casa, che ha intravisto il corpo dell'uomo riverso a terra. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i volontari della Croce Rossa di Castellamonte e della Croce Bianca del Canavese. Purtroppo, quando l'equipe medica del 118 ha raggiunto il campo per il 73enne canavesano non c'era più nulla da fare. Il suo cuore aveva già smesso di battere.

Il cordoglio del paese

La notizia dell'ex autista trovato morto in frazione Cerialdo si è immediatamente diffusa in paese, generando grande cordoglio. La famiglia di Silvano Fenoglio era originaria di Prascorsano. Il 73enne era molto conosciuto e stimato da tutti. L'uomo molto probabilmente è stato colpito da un malore fulminante, mentre era al lavoro nel campo. A Prascorsano sono intervenuti anche i Vigli del fuoco di Ivrea e i carabinieri di Cuorgnè per tutti i rilievi del caso.

Seguici sui nostri canali