Favria Oglianico scontro tra due automobili

Grande spavento ma nessuno degli automobilisti coinvolti è rimasto ferito

Favria Oglianico scontro tra due automobili
Pubblicato:
Aggiornato:

Favria Oglianico scontro tra due automobili, grande spavento per i due alla guida.

Favria Oglianico scontro tra due automobili

Ancora una volta l'incrocio che divide Favria e Oglianico è teatro di un incidente. Per fortuna, senza gravi conseguenze. E' accaduto ieri sera, venerdì 13 aprile, poco dopo le 19. A scontrarsi tra via Aldo Moro e via Bertano sono state due Fiat Punto. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Rivarolo.

Per fortuna solo tanto spavento per i conducenti

Nessuno, per fortuna, alla fine si è fatto male. Per i due alla guida, un ragazzo residente a Cuorgnè ed una ragazza di Leini, alla fine, soltando un grande spavento. Dopo i rilievi delle forze dell'ordine e le operazione di pulizia e sgombero portate a termine da Canavese Soccorso, la viabilità, rimasta per alcuni istanti rallentata, è tornata alla normalità.

Quell'incrocio rimane troppo pericolo

Alla fine sono danni alle vetture, con le due Fiat danneggiate nell'urto e portate via con il carroattrezzi. Ma si torna a puntare il dito su quell'incrocio. Perché si tratta dell'ennesimo incidente che si registra. Negli anni i due comuni hanno lavorato più volte per in progetto di messa in sicurezza, però la situazione resta per ora invariata.

Seguici sui nostri canali