Favriasca nuovo asfalto sulla Provinciale per Front

Una prima serie di opere è stata completata migliorando di molto la viabilità

Favriasca nuovo asfalto sulla Provinciale per Front
Pubblicato:
Aggiornato:

Favriasca nuovo asfalto sulla Provinciale per Front. La posa del primo lotto è avvenuta la settimana scorsa.

Favriasca nuovo asfalto sulla Provinciale per Front

I lavori si sono svolti la settimana scorsa, con la realizzazione di un primo lotto. Sulla Favriasca nuovo asfalto che migliora, e non di poco, la percorribilità della Provinciale che porta da Favria a Front. Un intervento necessario e richiesto da tempo, dato che si tratta di un tratto viario notevolmente frequentato da auto e mezzi pesanti.

Supervisionati i lavori dall'Amministrazione locale

Nel tratto della Favriasca dove sono stati realizzati i lavori di asfaltatura sono giunti anche i rappresentanti dell'Amministrazione comunale di Favria. Il sindaco Vittorio Bellone e il componenti dello staff del primo cittadino Pietro Frija hanno voluto personalmente ringraziare gli uomini delle squadre intervenute per realizzare l'opera.

Maggiore sicurezza per tutti gli automobilisti

Oltre ad una miglioria della strada, il nuovo asfalto posato nei giorni scorsi sulla Provinciale per Front garantirà senza dubbio anche una maggiore sicurezza. Purtroppo quella strada, anche solo nel recente passato, è stata teatro di vari incidenti, alcuni pure mortali. Tali interventi, in qualche modo, faranno sì che chi viaggia possa evitare di dover fare lo slalom tra buche o avvallamenti.

Seguici sui nostri canali