Festa della Donna Sparone si prepara

Un 8 marzo arricchito anche dalla presenza di Marianna Lanteri

Festa della Donna Sparone si prepara
Pubblicato:

Festa della Donna Sparone si prepara per un giovedì davvero ricco.

Festa della Donna Sparone si prepara

Tutto pronto a Sparone per una grande festa, che durerà 10 giorno. Prenderà il via domani sera, giovedì 8 marzo, la manifestazione altocanavesana più attesa dell’anno, firmata Pro loco di Sparone. Con la «Festa della Donna», alla quale seguiranno lo «Sparone Folk Festival» e la «grande Mostra agricola e commerciale».

Divertimento, tanta musica, buona tavola

Si torna a dare ampio spazio al divertimento per tutti i gusti e tutte le età, con tanta buona musica, ottima cucina e un’atmosfera imperdibile. Tutto questo ci accompagnerà per i prossimi due fine settimana, che annunciano intensi e scoppiettanti. Si parte con la gustosa «Cena delle Donne», solo su prenotazione, magistralmente preparata dalle cuoche dell’associazione locale.

Tutti a cantare e ballare con Marianna Lanteri

A seguire una strepitosa serata danzante, con l’energia vibrante e la grinta tutta al femminile dell’orchestra spettacolo di Marianna Lanteri. Un mostro sacro della musica da ballo italiana, nonostante la giovane età, che da anni calca i palchi di mezza Italia con la sua meravigliosa voce, regalando al pubblico sempre nuove emozioni.

Seguici sui nostri canali