Fiamme Gialle sequestrano ovuli di cocaina

La Finanza multa anche un bar di Lanzo Torinese

Fiamme Gialle sequestrano ovuli di cocaina
Pubblicato:
Aggiornato:

Fiamme Gialle  sequestrano ovuli di cocaina. Proseguono i controlli della Guardia di Finanza di Lanzo Torinese su tutto il territorio.

Fiamme gialle fermano trentanovenne

Venerdì 27  ottobre a San Maurizio Canavese nel corso di una perquisizione, i militari hanno rinvenuto e sequestrato tre ovuli di cocaina, confezionati in dosi termosaldate, per un peso di grammi 2,084.  Possessore dello stupefacente, un residente di 39 anni, che deteneva la sostanza per uso personale. E' stato segnalato al prefetto e dovrà seguire il prescritto percorso riabilitativo.

Multa a bar di Lanzo

Lo scorso martedì, 24 ottobre, a seguito di un controllo attuato nei confronti del bar annesso ad un circolo di Lanzo Torinese,  è scattata la multa. I Finanzieri hanno accertato la mancanza della prevista licenza per l’attività di preparazione e somministrazione di alimenti e bevande. Rilevate anche altre irregolarità di natura fiscale. Le Fiamme Gialle lanzesi hanno quindi proceduto alla contestazione della violazione alle leggi sul commercio, che prevede una sanzione, in caso di pagamento in misura ridotta, pari ad euro 1.032,00.

Denunciato venditore abusivo

Nel corso della settimana, in particolare sono stati predisposti specifici servizi per  contrastare la  vendita abusiva di fiori nel periodo dedicato alla memoria dei defunti. Domenica mattina, 29 ottobre, una pattuglia del “117”, ha effettuato un controllo nei pressi del cimitero di San Maurizio Canavese. Le Fiamme Gialle hanno identificato Z.B., cittadino marocchino residente a Torino, sorpreso a vendere fiori senza licenza per il commercio ambulante. I Finanzieri procedevano al sequestro dei fiori posti in vendita abusivamente  sanzionandolo di euro 5.164.  In  occasione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, ricorrenza della fine della Prima Guerra Mondiale venerdì 3 novembre, alle ore 9.15, presso il salone del LanzoIncontra, in piazza Rolle, sarà illustrata «L’attività della Tenenza della Guardia di Finanza di Lanzo Torinese: incontro con il luogotenente Michele Veneziano». A seguire, dimostrazione delle unità cinofile del Gruppo Guardia di Finanza di Torino.

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali