Finanzieri donano indumenti al Cottolengo

Distribuiti oltre 12 mila capi sottratti al "mercato del falso"

Finanzieri donano  indumenti al Cottolengo
Pubblicato:

Finanzieri donano indumenti.  Al Cottolengo iniziativa Fiamme Gialle.

Finanzieri donano indumenti

Importante iniziativa di solidarietà. Infatti in occasione delle festività natalizie da parte della Guardia di Finanza di Torino. Per i cittadini più bisognosi. Infatti  i Finanzieri hanno consegnato alla "Piccola Casa della Divina Provvidenza" di Torino, più nota come  il Cottolengo, oltre 12 mila capi di abbigliamento. Così  sottratti al mercato  della contraffazione.

In beneficenza

Infatti le Fiamme Gialle, considerato che  il materiale sarebbe andato distrutto,  hanno chiesto di devolvere parte degli articoli sequestrati.  Così il Tribunale di Torino  ha accolto l'istanza, previa rimozione dei marchi distintivi. Infatti l'iniziativa si pone  nel quadro dell'impegno del Corpo a favore della collettività.

Consegna materiale

Infatti la consegna del materiale, calze da uomo, giacche a vento, piumini, maglioni, pantaloni, indumenti intimi e scarpe ginniche è avvenuta presso la sede del Cottolengo, nel quartiere torinese Aurora. Presenti alcuni religiosi che prestano  tutti i giorni  la loro opera caritatevole per i meno fortunati.

Seguici sui nostri canali