Folgorati due cani

Misteriosa scarica elettrica a Caselle Torinese e Pianezza. Illesi i proprietari.

Folgorati due cani
Pubblicato:
Aggiornato:

Folgorati due cani. E' accaduto ieri sera a Caselle Torinese e Pianezza.

 

Folgorati due cani

Due cani sono rimasti folgorati da una improvvisa scarica elettrica. Purtroppo nulla da fare per gli sfortunati animali. E' accaduto  ieri sera, venerdì 1 dicembre.  L'episodio nei centri abitati di Caselle Torinese e Pianezza. Sul posto, in entrambi i casi,  i vigili del fuoco.   Infatti i volontari  hanno messo in sicurezza l'area interessata. Misteriosa, per ora, la dispersione di energia elettrica.

Piazza della Stazione

Ieri sera, venerdì 1 dicembre, intorno alle 22,30, in piazza della stazione, un residente stava passeggiando con il suo boxer. Quando, all'improvviso, nel pressi della pensilina, il cane si è accasciato al suolo.  Il proprietario nel tentativo di soccorrere l'animale  è rimasto colpito, seppur lievemente, dalla scarica elettrica. Poi ha subito dato l'allarme. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Caselle Torinese  e i carabinieri della  locale stazione. La zona è stata messa in sicurezza per gli accertamenti alla ricerca di possibili guasti. Ma i controlli non hanno dato esiti.

 

Episodio anche a Pianezza

Nella stessa serata, ma intorno alle 21, medesimo episodio  a Pianezza, in via XXV Aprile. Anche qui situazione analoga: un residente stava passeggiando   in centro città quando il suo cane è stato raggiunto da una scarica elettrica che lo ha ucciso. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Alpignano per mettere in sicurezza l'area.

Commenti
Porporato Giorgia

Senza parole, solo schifo e disprezzo, io sono la figlia del proprietario del boxer morto, siete stati inutili, certo avrete transennato la zona, ma il mio cane? Persone orribili, comune organizzato malissimo il cane aveva tre fottuti anni!

Seguici sui nostri canali