Giovane denunciato sull'auto il lampeggiante come i poliziotti

Sulla vettura aveva pure una pistola scacciacani.

Giovane denunciato sull'auto il lampeggiante come i poliziotti
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovane denunciato sull'auto il lampeggiante blu come quello delle Forze dell'Ordine.

Giovane denunciato per il lampeggiante

Un giovane denunciato a Castellamonte perché in auto aveva un lampeggiante come quello usato dalla Polizia di Stato.  Il 19enne romeno è stato fermato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea e della Stazione di Castellamonte. E dovrà rispondere di possesso di segni distintivi contraffatti  e porto abusivo di strumenti riproducenti armi.

I posti di blocco

I carabinieri lo hanno fermato durante un controllo mercoledì sera. Il 19enne infatti si  aggirava per le vie di Castellamonte a bordo di una autovettura. E sopra aveva appunto applicato un lampeggiante simile a quello utilizzato dalle forze di polizia. Ma non solo. Durante la perquisizione i militari hanno trovato anche altro.

Il 19enne aveva pure una pistola

Sottoposto a perquisizione, il giovane è stato trovato anche in possesso di una pistola scacciacani priva del tappo rosso. Lampeggiante e pistola sono stati sequestrati e per il 19enne è scattata una denuncia in stato di libertà alla Procura. I reati contestati sono come detto possesso di segni distintivi contraffatti  e porto abusivo di strumenti riproducenti armi.

Seguici sui nostri canali