Imbecilli in azione: stavolta è toccato a Rivarossa

Un attento cittadino è riuscito a riprendere la targa del furgone dal quale è stata scaricata l'immondizia.

Imbecilli in azione: stavolta è toccato a Rivarossa
Pubblicato:

Imbecilli in azione: stavolta è toccato a Rivarossa.

Imbecilli in azione: stavolta è toccato a Rivarossa

Ci sono anche nomi, cognomi, atti notarili e bollette nei rifiuti gettati nella strada vicinale del Paradiso. Non sarà quindi difficile risalire a chi, ha gettato un ammasso consistente di rifiuti a Rivarossa. Una via immersa nel verde. Location ottimale per gettare i rifiuti pensando di non essere visti.

Un cittadino ha preso la targa del furgone dal quale sono stati scaricati i rifiuti

Dietro al furgoncino dal quale è sceso l'incivile per gettare i rifiuti c'era un cittadino. Che, vista la scena, prontamente, ha ripreso il numero di targa e cercato di parlare con l'individuo. Purtroppo non ci è riuscito. Il furgone se ne è andato. Ma l'attento cittadino ha anche fotografato i rifiuti gettati. Dove c'è un pò di tutto.

Nomi, cognomi e bollette tra l'immondizia gettata

La persona che ha gettato i rifiuti risiede a Palazzo Grosso. Questo è certo. Perchè è scritto sui documenti che, stupidamente, ha gettato insieme a scatoloni, latte di vernice, fogli vari. Purtroppo non è la prima volta che in questa strada vengono gettati rifiuti. Simili azioni sono state segnalate anche a Lombardore. L'augurio è che le Forze dell'Ordine individuino il responsabile di tale azione. Incivile.

Seguici sui nostri canali