Incidente con la moto centauro elitrasportato in Ospedale a Torino

Ieri, durante la corsa ciclistica Busano-Favria-Front Canavese-Busano un ciclista amatoriale è rimasto vittima di una caduta di gruppo.

Incidente con la moto centauro elitrasportato in Ospedale a Torino
Pubblicato:

Incidente con la moto, brutta disavventura per un giovane centauro vittima questa mattina di un incidente avvenuto a Sparone.

Incidente con la moto

Non sembrano, fortunatamente, essere gravi le condizioni del giovane centauro, originario di San Benigno Canavese, che oggi è stato protagonista di un incidente con la moto a Sparone. Il motociclista si trovava in località Calsazio, quando ha improvvisamente perso il controllo della sua Honda. Il ragazzo è quindi caduto rovinosamente a terra.

Arrivo dei soccorsi

A dare l’allarme chiamando i soccorsi è stato il padre del centauro, che precedeva il figlio a bordo di uno scooter. Sul luogo dell’incidente con la moto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118. Il motociclista sanbenignese quindi è stato elitrasportato all'ospedale di Torino per tutte le cure del caso. Non sarebbe in pericolo di vita.

Ciclista ferito

Week-end da dimenticare sulle strade canavesane per gli amanti delle due ruote. Non c’è stato infatti solo l’incidente con la moto di oggi. Ieri, sabato 24 marzo, infatti durante la corsa ciclistica Busano-Favria-Front Canavese-Busano un ciclista amatoriale è rimasto vittima di una violenta caduta di gruppo. L’uomo è stato quindi stabilizzato dall'equipe medica del 118. E’ stato poi elitrasportato all'ospedale di Ciriè. Avrebbe riportato alcune fratture a causa del violento impatto con l’asfalto.

Seguici sui nostri canali