Incidente stradale scontro frontale tra due furgoni a Leini. Il violento scontro è avvenuto in via Volpiano.

Incidente stradale scontro frontale tra due furgoni

Tragedia sfiorata, poco fa, in occasione di uno scontro frontale tra due furgoni. E’ accaduto nella mattinata di oggi a Leini, più precisamente in via Volpiano, dove si è verificata una vera e propria carambola di vetture. Sul posto è arrivato anche l’elisoccorso, in modo da aiutare i sanitari arrivati sul posto con le ambulanze.

Strada bloccata sul posto pompieri e carabinieri

Sul posto sono intervenuti sia i vigili del fuoco, che la polizia municipale ed i carabinieri, oltre al personale del 118, al fine di aiutare le persone che sono rimaste coinvolte nello scontro. Gli uomini dell’arma sono anche chiamati a ricostruire la dinamica dell’incidente. Strada bloccata per le operazioni di soccorso e di recupero dei mezzi.

Due i feriti uno è stato portato al Cto

Si registrano al momento due feriti, uno residente a Rivoli, l’altro a Nole, di cui uno grave. Il secondo è stato trasportato con l’elisoccorso al Cto di Torino. La collisione è avvenuto intorno alle ore 9 e ad essere coinvolti sono stati un Fiat Ducato che procedeva in direzione Leini ed un Fiat Doblò, che arrivava invece in senso contrario.

Leggi anche:  Aria inquinata Leini lo è più di Ivrea