Incidente sul lavoro a Busano operaio ferito elitrasportato al Cto

Sul luogo dell'incidente sul lavoro, sono tempestivamente intervenuti i militari dell'Arma e l'equipe medica della Croce Rossa Italiana.

Incidente sul lavoro a Busano operaio ferito elitrasportato al Cto
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente sul lavoro in una ditta situata nella zona industriale di Busano. E' accaduto questo pomeriggio poco prima delle 16 in via Stefano Bruda. L'operaio ferito è stato elitrasportato al Cto di Torino.

Incidente sul lavoro

Si sono vissuti atttimi di paura questo pomeriggio in una ditta di stampaggio a Busano. Poco prima delle 16 infatti un operaio di 38 anni è rimasto ferito ad una mano mentre era al lavoro su un macchinario dell'azienda. A dare l'allarme sono stati i colleghi dello sfortunato dipendente, che hanno quindi immediatamente chiamato i soccorsi.

L'arrivo dei soccorsi

In via Stefano Bruda, sul luogo dell'incidente sul lavoro, sono tempestivamente intervenuti i militari dell'Arma della compagnia di Venaria, gli agenti di polizia municipale del paese e l'equipe medica del 118. L'operaio ferito è stato dunque soccorso dai sanitari della Croce rossa italiana di Rivarolo Canavese. Quindi è stato elitrasportato al Centro traumatologico di Torino per tutte le cure del caso.

Indagini in corso

La dinamica dell'incidente sul lavoro è in fase di accertamento da parte dei tecnici dello Spresal dell’Asl To4, intervenuti sul posto insieme ai carabinieri. In via Bruda è arrivato anche il sindaco di busano, Giambattistino Chiono. Lo sfortunato operaio, N.B. di 38 anni, non è in pricolo di vita. Seguiranno aggiornamenti.

 

Seguici sui nostri canali