Incontro pubblico tra i Grillini e gli sportivi

Venerdì 11 maggio in sala Santa Marta alle 21 a Ivrea.

Pubblicato:

Incontro pubblico tra i Grillini e gli sportivi a Ivrea.

Incontro pubblico

Venerdì 11 maggio incontro pubblico dunque tra il M5S e il candidato sindaco e i gruppi sportivi in sala Santa Marta alle 21.  Nei giorni scorsi i  Massimo Fresc accompagnato dai candidati consiglieri ha infatti  potuto incontrare alcune tra le più importanti  associazioni. Obiettivo centrale dell’iniziativa  sarà quindi promuovere una campagna di sensibilizzazione ed educazione.

Il commento del gruppo

Riteniamo sia necessario dunque aumentare la diffusione dell’attività sportiva e fisica per tutta la cittadinanza. In particolare per  educare le nuove generazioni  a una sana e salutare abitudine al movimento. E’ necessario quindi costruire un rapporto di collaborazione, oggi inesistente, tra l’amministrazione e le associazioni.

L'importanza dello sport

Lo sport non ha spazi e strutture adeguate ad Ivrea. Per questo intendiamo verificare la fattibilità, in termini di soluzioni e costi, di una nuova piscina pubblica. Esiste un importante patrimonio di impianti sportivi di quartiere ormai degradati. Parallelamente occorre sostenere l’attività sportiva scolastica per l’intero anno.

Seguici sui nostri canali