Investita sulle strisce una ragazza nella collina torinese

Le condizioni della ragazza non sarebbero gravi.

Investita sulle strisce una ragazza nella collina torinese
Pubblicato:

Investita sulle strisce, è successo nel pomeriggio di ieri.

Investita sulle strisce

E’ una giovane residente a Castiglione la donna che nel pomeriggio di ieri, venerdì 9 febbraio, è stata investita in collina. L’incidente è avvenuto intorno alle 16-16:15 del pomeriggio in via Caudana, una delle principali vie della collina torinese. Sul posto, allertati dai testimoni, sono intervenuti i carabinieri della caserma di Castiglione e quelli del Nucleo Radiomobile di Chivasso. La donna investita è stata soccorsa dai sanitari della Croce Rossa e trasferita in ospedale.

La dinamica

La donna rimasta investita mentre, secondo le prime ricostruzioni, attraversava via Caudana, è una giovane residente di Castiglione. Si tratta di una cittadina del 1978, E. L. . Secondo le prime informazioni è stata urtata da una vettura Opel Corsa. Alla guida dell’utilitaria c’era un’altra giovane residente dello stesso comune della collina. F. M., classe 1987, era infatti alla guida dell’auto e secondo quanto ricostruito dagli inquirenti non è riuscita ad evitare l’impatto, seppur lieve, con la donna che attraversava la strada.

I soccorsi

La giovane donna rimasta lievemente ferita non è in pericolo di vita. I sanitari del 118 intervenuti sul posto l’hanno prima stabilizzata e poi trasferita al pronto soccorso dell’ospedale. Qui i medici, considerate le ferite riportate, hanno previsto una prognosi di 5 giorni. I rilievi sull’incidente e la ricostruzione delle cause dell’incidente, infine, sono affidati ai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chivasso intervenuti sul posto.

Seguici sui nostri canali