Ivrea viabilità modificata a dicembre

Giovedì, 7 dicembre, sono anche iniziati i lavori di asfaltatura di alcune strade.

Ivrea viabilità modificata a dicembre
Pubblicato:

Ivrea viabilità modificata per le prossime settimane tra iniziative e lavori in corso.

Ivrea viabilità modificata

A Ivrea viabilità modificata per i prossimi giorni, durante le iniziative di Natale ma anche per alcuni interventi in corso. Per svolgimento dei Mercati di Natale è vietata circolazione e sosta con rimozione forzata dei veicoli in tutta piazza Freguglia. Il provvedimento scatta dalle 6 del 17  alle 8 del 18   e dalle 6 alle  23 del 24 dicembre.

Gli altri divieti per lavori in corso

E' anche divieto di circolazione nel sottopasso di Via Canton Arbore, per lavori alla condotta fognaria da ieri, giovedì 7,  fino a termine necessità. Idem in   in Via IV Martiri, ma soltanto lunedì prossimo, dalle 11 alle 18.30, per alcuni lavori al fabbricato in corrispondenza del civico 10.  I lavori - assicurano dal Comune - saranno eseguiti in modo da arrecare meno disagio possibile.

Lavori di asfaltature

Sempre da ieri, giovedì 7 dicembre, sono iniziati i  lavori di asfaltature in alcune strade. Gli interventi in particolare interessano la zona al Campo Basket Bellavista. Inoltre  Via Rossini di fronte scuola materna Bertolè, il tratto marciapiede in Via Torino angolo Canton Vesco. Proseguono poi in  Via dei Chiodi; Via San Pietro Martire (tratto adiaciente alla chiesa). Sono previsti anche tratti di marciapiedi di Via Richelmy, Via Chabod, Via Pavetti.

 

Seguici sui nostri canali