Ladro seriale di citofoni arrestato

Fermato un uomo di 48 anni italiano con precedenti.

Ladro seriale di citofoni arrestato
Pubblicato:

Ladro seriale di citofoni. E' successo a Torino pochi giorni fa. Un uomo di 48 anni è stato fermato dalla polizia per aver rubato da un condominio una citofoniera.

Ladro seriale di citofoni

Il fatto è avvenuto in via Scarlatti. Erano da poco passate le sei del mattino quando un condomino ha sentito dalla sua abitazione rumori metallici. L'uomo affacciatosi falla finestra ha immediatamente visto il ladro che, appena ha capito di essere osservato ha immediatamente tentato di nascondere la citofoniera che aveva appena finito di smontare.

L'inseguimento

Il condomino, intuito cosa stava accadendo è saltato giù dalla finestra e si è messo all'inseguimento del ladro, bloccandolo. Il condomino è stato colpito dal malvivente che comunque non è riuscito a liberarsi ed è stato arrestato dagli agenti della polizia prontamente intervenuti.

La refurtiva

L'uomo, un 48enne italiano, portava all’interno della tracolla diversi arnesi atti allo scasso ma soprattutto altra refurtiva proveniente dai portoni di altri condomini.
Gli agenti di polizia hanno infatti rinvenuto un'altra citofoniera, rubata poco prima da uno stabile in via Crescentino e alcune maniglie di ottone.
A seguito di accertamenti l’uomo è risultato avere precedenti per reati contro il patrimonio, a carico dell’uomo anche un obbligo di firma.

Seguici sui nostri canali