Maresciallo Di Giulio 20 anni a Ceres

E' al comando della stazione carabinieri dal 1997.

Maresciallo Di Giulio  20 anni a Ceres
Pubblicato:

Maresciallo Di Giulio. Da 20 anni è al comando della stazione carabinieri di Ceres, nelle Valli di Lanzo

Maresciallo Di Giulio

I comuni di Ceres, Mezzenile, Pessinetto, Ala di Stura e Balme  insieme. Infatti domenica 26 novembre hanno conferito una targa di benemerenza  al maresciallo maggiore  Gianluca Di Giulio per i 20 anni di servizio al comando  della locale stazione dei carabinieri. L'insediamento  infatti è datato 7 gennaio  1997.

Cerimonia a Ceres

La cerimonia è iniziata con la partecipazione alla santa messa nella parrocchia  di Maria Vergine Assunta. Al termine della celebrazione è seguita la  consegna  dell'attestato di merito con la seguente motivazione dei cinque comuni del territorio di competenza della caserma carabinieri  di Ceres. "Si esprimono stima e gratitudine  per l'attività svolta con profonda umanità e alta professionalità nei 20 anni   di comando della stazione di Ceres".

Presenti sindaci e colleghi

Infatti presenti alla cerimonia gli amministratori dei comuni  valligiani, il comandante della compagnia carabinieri di Venaria, capitano Giacomo Moschella e i colleghi dell'Arma delle stazioni delle Valli di Lanzo. Nel suo intervento il sindaco  di Ceres Davide Eboli ha detto: "In questo ventennio trascorso abbiamo  potuto apprezzare  le sue doti umane e professionali".

Seguici sui nostri canali