Memorial Callegaro domenica decisiva a Mappano per l’assegnazione del trofeo.

Memorial Callegaro domenica decisiva a Mappano

Domenica di sport, o meglio calcio, ma anche di ricordo. A Mappano si chiude oggi la decima edizione del Memorial Samuele Callegaro, evento dedicato ai più giovani. L’appuntamento è per oggi, domenica 3 giugno, sul terreno di gioco del campo sportivo di via Verdi 40, dove sono stati allestiti quattro gironi. Il tutto  organizzato dall’Atletico Volpiano Mappano guidato da Andrea Graneri.

I campo i giovani della categoria Primi Calci

Le partite di calcio sono state riservate alla categoria primi calci nati tra il 2009 ed il 2010. La kermesse è iniziata a maggio, mentre oggi, verso le 19 si terranno le premiazioni. il tutto in ricordo di Samuele Callegaro, bambino di Mappano mancato tragicamente nell’agosto del 2008, dopo essere stato colpito da un fulmine  nel giardino di casa.

Sarà onorato anche il ricordo di Aldo Russo

Terminato un memorial ne inizia un altro, infatti, sabato 9 giugno alle 15 ci sarà il calcio d’inizio della competizione dedicata ad Aldo Russo, dirigente di calcio. Si è giunti alla seconda edizione e si disputerà proprio nell’impianto a lui dedicato. Gli incontri saranno, in questo caso, giocati dai ragazzi della categoria Esordienti, suddivisi in tre gironi. Le finali si terranno il prossimo 30 giugno.