Movicentro di Ivrea, continuano i controlli antidroga | Video

Pubblicato:
Aggiornato:

Movicentro di Ivrea ancora teatro della lotta allo spaccio.

Movicentro di Ivrea, continuano i controlli

Continuano i controlli dei carabinieri della Compagnia di Ivrea presso il Movicentro, dove lo scorso fine settimana i militari hanno controllato alcune decine di persone.

Movicentro di Ivrea, continuano i controlli antidroga

23enne deferito

Un 23enne senza fissa dimora già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di marijuana. La sostanza è stata sottoposta a sequestro e il giovane è stato deferito in stato di libertà alla Procura di Ivrea per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Marocchino trovato con tre panetti di hashish

Inoltre i militari del nucleo radiomobile di Ivrea hanno arrestato in flagranza un 49enne marocchino residente ad Ivrea che, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di tre panetti di hashish, per un peso complessivo di 300 grammi.
La sostanza è stata sottoposta a sequestro e l'uomo è stato posto agli arresti domiciliari fino alla convalida dell’arresto, avvenuta ieri mattina innanzi al Gip di Ivrea. cIl 49enne è stato sottoposto all’obbligo di presentazione in Procura: l'uomo dovrà recarsi in caserma per i controlli due volte al giorno.

Seguici sui nostri canali