Muore chef di 29anni, se n'è andato nel sonno Paolo Macrì

Disposta l'autopsia sul corpo del giovane.

Muore chef di 29anni, se n'è andato nel sonno Paolo Macrì
Pubblicato:
Aggiornato:

Muore chef di 29anni, forse un'emorragia cerebrale ha stroncato la vita di Paolo Macrì.

Muore chef di 29anni

Se  ne è andato nel sonno, alle prime luci della mattina di Pasquetta. E' morto così, a 29 anni, Paolo Macrì, chef del ristorante Ocio di Ivrea.

La sera prima era andato al lavoro come sempre, poi era tornato a casa dalla compagna Cinzia Bigio, in corso Carlo Zuffo a Chiaverano. I due vanno a letto, sembra una serata come tante, poi Cinzia viene svegliata dal sonno agitato di Paolo, lei prova a svegliarlo, il suo respiro è affannoso, ma non ci riesce e capisce subito che c'è qualcosa che non va. Chiama immediatamente il 112, i sanitari arrivano immediatamente ma il cuore di Paolo Macrì ha già smesso di battere. Sul poso atterra anche l'elisoccorso, ma è tutto inutile. Il personale del 118 tanta per due ore di rianimarlo, ma nonostante tutti gli sforzi il suo fisico giovane e ben allenato non risponde più.

Un fisico atletico

Paolo Macrì aveva 29 anni, amava andare in bicicletta e adorava il suo lavoro di chef che aveva svolto prima alla Locanda del Panigaccio e adesso al ristorante Ocio di Ivrea. Qualche mese fa aveva perso il padre Giupeppe, vittima di un infortunio sul lavoro a Gravere, in alta Valle Susa.

Disposta l'autopsia

Il corpo di Paolo Macrì è stato portato al centro di medicina legale di Strambino, a disposizione del medico legale che dovrà eseguire l'autopsia per accertare le cause del decesso, come disposto della Procura di Ivrea. Ancora da stabilire la data dei funerali.

Seguici sui nostri canali