Nuovi nati dono dalle farmacie e dal Comune

L'iniziativa, che si svolge a Leini, è giunta al terzo anno

Nuovi nati dono dalle farmacie e dal Comune
Pubblicato:

Nuovi nati dono dalle farmacie e dal Comune di Leini, insieme alla Chicco Artsana.

Nuovi nati dono dalle farmacie e dal Comune

Saranno le quattro farmacie leinicesi, in collaborazione con la «Chicco Artsana» e il comune di Leini, a donare gli omaggi di benvenuto ai nuovi nati. L’iniziativa è stata presentata martedì scorso, 17 aprile, alla presenza del sindaco Gabriella Leone, dell’assessore all’Economia, Luca Torella e del consigliere Felicita Monfrino, che ha seguito in prima persona il progetto.

Due libri, un kit ed anche un buono sconto

Il kit di quest’anno prevede la consegna di due libri, una brochure contenente numeri utili e indicazioni varie di utilità, un kit della Chicco Artsana (contenente, tra l’altro, il primo ciuccio, un contenitore per il latte, creme, e oli vari). E' previsto anche un buono sconto del 20 per cento su altri prodotti.

La soddisfazione del primo cittadino

«Questa iniziativa, giunta al terzo anno – spiega il primo cittadino – sottolinea uno dei momenti focali della vita delle persone che quest’amministrazione ha puntato a valorizzare. Quello del Benvenuto è un piccolo gesto di attenzione rivolto a quelle famiglie che in un momento così difficile decidono di mettersi in gioco e hanno il coraggio, perché serve coraggio, di avere dei figli».

Seguici sui nostri canali